Epicò
ITA / ENG
 MY BAG: 0
Epicò
Products Eau de parfum VANESIA - EAU DE PARFUM 100 ML

VANESIA - EAU DE PARFUM 100 ML

€ 160,00

...La bellezza è gradita agli occhi, ma il profumo affascina l'anima...

E' davvero frivolo e insulso, predendersi cura di se stessi?
Mettere in luce, le proprie qualita' fisiche, intellettuali o morali, talvolta ci fa' apparire vanitosi e frivoli, e fa' apparire sbagliato tutto questo, quando non e' così.
Per Epico' la vanità e' come fosse un opera di teatro; vuol dire guardare, abituarsi ad osservare, immergersi e contemplare; nessuno sarebbe vanitoso se non potesse vedersi e, soprattutto, se non potesse essere visto.

Vanesia e' espressione di un linguaggio interiore, che non vuole impressionare, ma nella sua semplicita' affascina.

Nell'opera i primi due attori, sono bergamotto e mandarino giallo che si fanno notare subito, grazie al loro ruolo di luce e quello di energia e freschezza e proprio come fossimo a teatro l'iris diventa la colonna sonora che accompagnera' tutta l'opera.
Parte piano con un introduzione leggera, ma che aiuta gli altri personaggi a venire fuori e a dire la propria, come accade per la delicatezza della violetta e la vivacita' dello zenzero, ma mentre l'opera arriva nel cuore del suo spettacolo l'iris entra in scena e cresce, cresce sempre di piu', grazie ad un orchestra che la sorregge, fatta di legno di cedro, muscho e da una fava tonca che l'abbraccia e la conforta...
L'opera d'amore della vanita' per se stessi, si conclude, con un iris predominante, delicato, soave e affascinante per l'anima.

 

DESCRIZIONE FRAGRANZA
DETTAGLI
X
Articolo aggiunto al carrello!